L’AZIENDA

Secure Group, Security Division di YOTTA Tecnologie, è il primo MSSP Managed Security Services Provider italiano certificato ISO 27001.
In questa veste, dal 2001, garantisce ai suoi clienti la continuità del servizio, il rispetto delle norme aziendali e la protezione dai rischi finanziari legati alla sicurezza delle informazioni.
Vanta uno staff composto da oltre 35 professionisti del settore, ognuno con un’esperienza individuale di almeno 5 anni maturata sul campo, i quali lavorano con l’obiettivo di proteggere il business dei propri clienti.
In caso di rischio, la tempestività e la precisione degli interventi permettono di effettuare immediate ed efficaci azioni di risposta. Per essere sempre al passo delle evoluzioni del mondo della Cyber Security ed avere la certezza di essere in grado di rispondere alle minacce, destiniamo il 5% del nostro fatturato alla sezione Ricerca&Sviluppo

La nostra value proposition

Esperienza

Il know-how acquisito fronteggiando situazioni reali,viene messo a disposizione per strutturare ogni progetto, e ne costituisce il reale valore aggiunto.

Integrità

In senso figurato e non. Proteggere l’integrità di chi si affida a noi ed essere responsabili nel perseguire i nostri obiettivi senza compiere azioni che possano danneggiare la nostra integrità o quella degli altri.

Ricerca

Intesa come studio continuativo delle evoluzioni in modo da avere una formazione quanto più completa possibile che permetta di trovare soluzioni valide per ogni situazione.

Leadership

Comprendere l’importanza di unire la condivisione e la continua formazione è una caratteristica fondamentale per essere uno dei principali punti di riferimento del mercato italiano e venire percepiti come tale.

CHI HA SCELTO SECURE GROUP

La clientela di Secure Group include principalmente le grandi e medie organizzazioni pubbliche e private.
Opera su scala internazionale direttamente dalla sedi operative ubicate nel nord Italia.
I Clienti appartengono alle seguenti aree merceologiche:

40%

BANCHE E FINANZIARIE

23%

ICT E SERVIZI

16%

INDUSTRIA

12%

ASSICURAZIONI

5%

ENERGIA

4%

ALTRO