IL S.O.C

Da 15 anni eroghiamo i servizi gestiti tramite il nostro Security Operation Center. Il S.O.C. che costituisce il centro di controllo in cui il personale, composto da tecnici dotati di grandi skills e anni di esperienza, si occupa di offrire ai nostri clienti il pieno controllo in tempo reale quello che sta avvenendo sulla loro rete, sui loro server e nelle applicazioni di sicurezza che hanno scelto di affidarci. Il nostro centro di controllo è attivo 24 ore su 24, 7 guiorni su 7, e fornisce ai clienti dei report dettagliati ed intuitivi riguardanti le applicazioni, le misurazioni delle performances e le segnalazioni di eventuali anomalie e rispettive possibili soluzioni.

Mediante collegamenti cifrati il S.O.C. gestisce in tempo reale i servizi di sicurezza dei propri clienti 24 ore su 24 con personale altamente esperto di sicurezza informatica. L’Help Desk anchesso attivo 24 ore su 24e le sinergiche collaborazioni con le altre aziende di security conferiscono ai nostri servizi un notevole valore aggiunto sulla qualità dell’intero operato.

Sicurezza non-stop

Monitoraggio

attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 grazie all’impiego di tecnici esperti in sicurezza informatica, organizzati in team turnanti. Garantisce uno sguardo attento e continuo su ogni avvenimento che interessi la rete aziendale, i server e le applicazioni di sicurezza

Segnalazione

in caso di allarme, scatta una tempestiva reazione per bloccare ogni tipo di attacco o intrusione al fine di minimizzare il rischio di perdita furto o manomissione di dati aziendali sensibili. Per questo il personale presente all’interno del S.O.C. è sottoposto ad un continuo aggiornamento delle conoscenze in campo della Cyber Security

Report

intuitivo e completo. Questa funzione è molto importante perchè permette di avere una visione e comprensione generale dello stato dei fatti delle applicazioni, la misrazione delle performances e le possibili risoluzioni dei problemi rilevati durante la fase di monitoraggio.