Welcome to Secure Group

Study
Create
Promote
 Cybersecurity

Scroll Down

Scopri chi siamo!

Managed Detection & Response Service (MDR) basato su Intelligenza Artificiale, protegge i vostri utenti dalle minacce ransomware ovunque essi siano.

Ogni giorno vengono scoperte e, di conseguenza sfruttate, numerose vulnerabilità mai rilevate prima. Questo continuo mutamento rappresenta una terribile minaccia per le aziende, specie in tempi di “Smartworking” come quelli attuali.

Il servizio MDR, permette alle aziende di avvalersi di avanzate tecnologie di Intelligenza Artificiale per  rilevare  nuove minacce o incidenti e di rispondervi proattivamente grazie al nostro S.O.C. certificato ISO27001:2013.

CONTATTATECI PER SAPERNE DI PIU’!

Proteggere il business dalle minacce online? Scegli l'Intelligenza Artificiale per minimizzare i rischi.

I nostri servizi

Da 25 anni forniamo servizi e soluzioni tailor-made

Cyber Security Monitoring

Sicurezza non-stop e competenza a supporto del business

Security Governance

Allineamento di policy e processi alle esigenze di business

Security Intelligence

Indagare, scoprire, studiare, misurare e prevenire

Security Architecture & Solution Design

Progettazione e realizzazione di soluzioni ad hoc

S.O.C. CERTIFICATO ISO:27001

Gestisci e monitora risorse e apparati in modalità 24×7

Il nostro S.O.C. certificato ISO 27001, gestisce clienti globali ed è 100% italiano!

140000
Vulnerabilità rilevate e analizzate in 5 anni
426
Asset protetti in 5 anni
10
Procedure implementate in 5 anni
800
GB di dischi analizzati
1
Anni di esperienza
300
Mbps analizzati
1
Giorni dedicati a incidenti gravi in 5 anni
1
Clienti soddisfatti

tre motivi per scegliere secure group

Elementi distintivi

SERVIZI SU MISURA

Secure Group è l’unica azienda italiana del settore in grado di offrire in modo orizzontale una vasta gamma di servizi di system integration e di information security (organizzazione, tecnologia e controllo)

LEADERSHIP

Secure Group è uno dei principali riferimenti Italiani per la sicurezza delle informazioni nel mercato finanziario

COMPETENZA ED ESPERIENZA

Secure Group ha sviluppato, al suo interno, metodologie e competenze utili alla creazione di soluzioni altamente efficaci e difficilmente imitabili dalla concorrenza

I NOSTRI CLIENTI

Chi ha scelto di darci fiducia

Le realtà che hanno scelto di affidarsi a noi sono principalmente  grandi e medie organizzazioni pubbliche e private operanti su scala internazionale direttamente dalle sedi operative ubicate nel nord Italia.
Banche e finanziarie
0%
ICT & Servizi
0%
Industria
0%
Assicurazioni
0%
Infrastrutture critiche
0%
Altro
0%
Yotta Tecnologie è un partner affidabile e poliedrico dal quale attingiamo informazioni preziose di security con una proposta di servizi e tecnologie sempre attenta alla nostra necessità e al tipo di business che ci riguarda. Ottima è la relazione con i professionisti che ci seguono, perché anche questo aspetto ha la sua la sua valenza.
Fabio Colombo
IT manager - ElitechGroup S.p.a.
È importante potersi affidare ad un partner di security di lunga esperienza che conosca le caratteristiche e i rischi di ogni settore aziendale in relazione al proprio business. E' per questo che da anni YT ci fornisce, attraverso un team competente e attento, i controlli di security ideali per il nostro business che non può rinunciare alla velocità, alla continuità e alla compliance.
Stefano F. Lusardi
IT Security manager - Librerie Feltrinelli S.p.a.
Sono oramai 10 anni che collaboriamo con Yotta Tecnologie, gli abbiamo affidato con soddisfazione la valutazione della nostra sicurezza informatica. L'abilità nelle operazioni di penetration test, precisione e chiarezza nei risultati ci consentono di prendere coscienza delle azioni migliorative in modo concreto, così che anche la compliance nell'ambito Security e Privacy sia un percorso accessibile.
Roberto Gallione
IT Manager - Intals S.p.a.

IN EVIDENZA

Formare il personale: la base della sicurezza aziendale

Abbassare il livello del rischio aziendale è l’obiettivo principale perseguito dai team di sicurezza informatica aziendale. I fronti esposti agli attacchi però sono  molto estesi e questo porta le aziende a cercare di costruire le proprie “barriere protettive” attraverso l’acquisto sempre più ingente di tecnologie specifiche. Investire in prodotti è un buon inizio, ma non è sufficiente, perché il livello di rischio aziendale viene costantemente aumentato da fattori che le tecnologie non possono gestire o governare. Il più significativo tra questi fattori è il FATTORE UMANO.

Per la maggior parte delle aziende, gli utenti finali sono il punto di attacco più esteso e più vulnerabile.
Ecco perchè sempre più realtà hanno scelto di investire in FORMAZIONE. I nostri training consistono in lezioni “on site” di gruppo, di circa 25 – 30 persone, a cura di un nostro esperto.
Strumenti di verifica: al termine del corso, è previsto un test interattivo di gruppo atto a consolidare le nozioni fornite.

Per informazioni e iscrizioni: info@securegroup.it

COOKIE-FREE WEBSITE: nel rispetto della vostra privacy questo sito ha scelto di non avvalersi dell'utilizzo di cookies e mai lo farà.