IL METODO PIU' EFFICACE PER IDENTIFICARE E RISPONDERE ALLE MINACCE,
MINIMIZZANDO IL RISCHIO AZIENDALE.

S.O.C. 100% italiano, certificato ISO 27001

Abbassare il livello del rischio aziendale è l’obiettivo principale perseguito dai team di sicurezza informatica aziendale.

I fronti esposti agli attacchi però sono numerosi e molto estesi e questo porta le aziende a cercare di costruire le proprie “barriere protettive” attraverso l’acquisto sempre più ingente di tecnologie specifiche che non sempre vengono sfruttate a pieno.

E’ un concetto ormai assodato che nonostante i Team IT lavorino alacremente, ogni giorno vengono scoperte e di conseguenza sfruttate numerose vulnerabiltià mai rilevate prima. questo continuo mutamento rappresenta una debolezza per le organizzazioni.

Al fine di colmare questa debolezza, Secure group, eroga per i propri clienti il servizio di Managed Detection & Response (MDR Service).

Il servizio di “Managed Detection & Response”, permette alle aziende di rilevare  nuove minacce o incidenti e di rispondervi proattivamente in modalità 24×7, tramite il lavoro sinergico di due servizi specifici entrambi erogati dal S.O.C. certificato ISO27001:2013.

CYBER SECUIRITY MONITORING

Servizio 24x7 di rilevazione, analisi, personalizzazione del comportamento, isolamento ed eventuale blocco e risposta in caso di un incidente di sicurezza su endpoint e server. Il SOC certificato ISO27001, qualifica le segnalazioni e valuta la criticità degli incidenti rilevati e dei problemi individuati.

MANAGED ENDPOINT PROTECTION

Gestione della sicurezza degli endpoint aziendali da remoto tramite specifiche tecnologie basate su intelligenza artificiale (endpoint e server) con ripristino automatico a prima dell’infezione in caso di incidente.

MANAGED DETECTION & RESPONSE SERVICE

Individuare e rispondere velocemente alle minacce è un imperativo imprescindibile per le aziende.

Il nostro S.O.C. certificato ISO 27001, gestisce clienti globali, è 100% italiano ed è la soluzione adatta per rispondere ad attacchi di nuova generazione.

Perchè investire

PREVENIRE LE MINACCE

il servizio di Managed Detection & response è  progettato per monitorare e garantire la sicurezza dell’infrastruttura e di rispondere ad eventuali attacchi il più rapidamente possibile. Questo permette di abbassare notevolmente il livello di rischio aziendale.

FACILE DA IMPLEMENTARE

Il servizio può essere implementato ed attivato facilmente e con un basso impatto sull’infrastruttura del cliente aumentando in modo esponenziale la sicurezza della stessa.

MIGLIORA IL KNOW HOW

la piattaforma di intelligenza artificiale fornisce visibilità completa ed  approfondita delle nuove minacce e dello stato della sicurezza interna all’azienda.