Da 25 anni i servizi di cybersecurity sono il nostro core business

Secure Group è un Managed Security Services Provider che offre soluzioni di sicurezza informatica per proteggere il business e l’immagine aziendale della propria clientela. L’obiettivo primario è realizzare e proporre le migliori soluzioni su misura per garantire alle aziende una corretta gestione della sicurezza delle informazioni.

CYBER SECURITY MONITORING

I nostri servizi gestiti vengono erogati attraverso il SOC – Security Operation Center di Secure Group attivo da 15 anni

SECURITY GOVERNANCE

Secure Group prepara e segue il cliente nel lavoro per il raggiungimento di un sistema che garantisca la riservatezza, integrità e disponibilità

SECURITY INTELLIGENCE

Il servizio di Security Intelligence è un componente essenziale di audit della sicurezza informatica aziendale. Il ciclo di SA realizzato da Secure Group si basa sulle metodologie internazionali riconosciute OWASP e ISECOM.

SECURITY ARCHITECTURE & SOLUTION DESIGN

Secure Group cura tutti gli aspetti della progettazione e della realizzazione di sistemi di sicurezza informatica, dal controllo di accesso alle reti alla sicurezza di tutti i dispositivi utilizzati in Azienda

Richiedi un incontro con un nostro specialista

Smartworking e minacce web: cosa fare?

Organizza un corso di formazione specifico per gli utenti aziendali!

Il periodo di emergenza che stiamo vivendo ha determinato per molte aziende la necessità di utilizzo di smartworking facendo accedere gli utenti a sistemi e dati spesso tramite device personali e non aziendali. Questa situazione, non solo ha ampliato la superficie esposta ad attacchi hacker ma l’ha resa anche più difficile da controllare e proteggere. Ecco perchè FORMARE I DIPENDENTI è diventata una necessità imprescindibile. 

Proteggi il business aziendale e trasforma i tuoi dipendenti in un efficace sistema difensivo!

IN EVIDENZA

La security passa dalle risorse umane

Abbassare il livello del rischio aziendale è l’obiettivo principale perseguito dai team di sicurezza informatica aziendale. I fronti esposti agli attacchi però sono numerosi e molto estesi e questo porta le aziende a cercare di costruire le proprie “barriere protettive” attraverso l’acquisto sempre più ingente di tecnologie specifiche. Il livello di rischio aziendale viene costantemente aumentato da fattori che le tecnologie non possono gestire o governare. Il più significativo tra questi fattori è il FATTORE UMANO.

Gli utenti finali sono il punto di attacco più esteso e più vulnerabile.  Ecco perchè è necessario investire in FORMAZIONE. I nostri training consistono in lezioni “on site” di gruppo, curate da un nostro esperto.
Strumenti di verifica: al termine del corso, è previsto un test interattivo di gruppo atto a consolidare le nozioni fornite.