Skip to content

Istituti finanziari e Cybersecurity

Gli istituti finanziari stanno affrontando numerose difficoltà su più fronti. Devono operare con una nuova ondata di regolamenti per rafforzare la propria struttura patrimoniale, battere l’onere di un ciclo di credito negativo e ripensare a fondo al modo in cui proporsi sul mercato. Tutto ciò va di pari passo con la trasformazione digitale e i comportamenti e le esigenze del nuovo cliente.
Secure Group offre supporto a 360 gradi nelle aree cruciali in cui l’innovazione pertinente è indispensabile. L’approccio di Secure Group si basa sul lavoro sinergico di più Business Unit specializzate nelle principali aree della cybersecurity: analisi delle vulnerabilità, progettazione delle strategia di remediation e monitoraggio 24×7 dei sistemi informatici. Un approccio integrato quello di Secure Group che si integra perfettamente nel core business aziendale andando a proteggere e garantire la business continuity dei propri clienti finanziari.

La nostra vision

Per soddisfare i bisogni in ambito security, dei propri clienti finanziari, Secure Group ha istituito un processo di protezione integrato che coniuga al meglio l’utilizzo delle più avanzate tecnologie basate su Intelligenza artificiale e il lavoro specializzato di cyber engineer specializzati in cybersecurity applicata all’ambito finanziaio. Questo processo ci permette di sfrttare al massimo le tecnologie spingendole oltre i loro limiti grazie alla supervisione di un occhio esperto.

Financial ethical hacking

Threat Detection

Infrastructure visibility

.

Managed detection & response

Incident handling

Mainframe Pentesting

Vuoi saperne di più? Contattaci!

EnglishItalian